Sport

Coronavirus, il premier Giuseppe Conte parla in diretta / LIVE

ORE 20.24 – “Si tratta di una sparuta minoranza, ma abbiamo inasprito le regole perché l’irresponsabilità di alcuni non deve portare danno a tutti. Dispiace che queste nuove misure capitano in una solenne festività come la Pasqua: purtroppo dovremo osservare questo regime”.

ORE 20.23 – “Ho appena firmato il DPCM Che proroga le misure fino al 13 aprile. Se noi smettessimo di rispettare l regole, tutti gli sforzi fatti sarebbero vani. Sarebbe un doppio costo per tutti noi”

ORE 20.22 – “Non siamo nella condizione di allenatre le misure e alleviare i disagi a cui siete sottoposti”

Dalle ore 20.20, il presidente del Consiglio Giuseppe Conte parlerà in diretta da Palazzo Chigi per dare alcune novità sull’emergenza Coronavirus e illustrare le misure previste dal nuovo DPCM.

LEGGI ANCHE

BOZZA DECRETO: “VIETATI ALLENAMENTI PROFESSIONISTICI

CORONAVIRUS IN ITALIA, BOLLETTINO 1 APRILE

L'articolo Coronavirus, il premier Giuseppe Conte parla in diretta / LIVE proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!