Sport

CorSport – “Brunori spinge il Palermo. Tre gol e Reggiana ko”

“Come non fosse cambiato nulla: il Palermo, tranne Baldini in panchina, è lo stesso dei fantastici playoff in C, e Brunori continua ad essere il suo profeta“. Paolo Vannini commenta tra le pagine de Il Corriere dello Sport la vittoria dei rosa in Coppa Italia contro la Reggiana.

Viene sottolineata la scelta azzeccata di Stefano Di Benedetto, allenatore ad interim, di non stravolgere i piani ben collaudati del solito 4-2-3-1: il resto lo hanno messo i calciatori in termini di aggressività e recupero palla.

Una vittoria subito da mettere da parte: davanti c’è una settimana importante, tra la scelta del nuovo allenatore e il “ritorno tra le grandi”: sabato sera c’è il match di Coppa contro il Torino.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DEL MATCH

LA CRONACA DEL MATCH

L'articolo CorSport – “Brunori spinge il Palermo. Tre gol e Reggiana ko” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!