Sport

Corsport – “Gran Palermo. Mirri chiude, apre Gardini”

“Gran Palermo. Mirri chiude. Apre Gardini”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per parlare dei rosanero, sul fronte mercato (con il rientro alla base dei prestiti – come Broh e Peretti) ma soprattutto sul piano societario, con la pianificazione della prossima stagione e l’arrivo in società dell’uomo forte della nuova proprietà City Football Group.

Paolo Vannini racconta la figura di Gardini, rimarcando lo spessore professionale (3 anni anche all’Inter di Thohir, contribuendo a un primo risanamento) ma anche umano (fu lui a Treviso a gestire il caso Omolade e a Livorno ad affrontare da dirigente la morte di Morosini): “Gardini è stimato nell’ambiente e ritenuto adeguato a svolgere sia compiti tecnici che ruoli relazionali e di rappresentanza, dalla supervisione delle segreterie alla tenuta in ordine dei conti di un club”.

LEGGI ANCHE

PALERMO: ACCARDI E VALENTE VERSO IL RINNOVO, PELAGOTTI E FLORIANO…

DAMIANI VERSO IL RITORNO ALL’EMPOLI

SERIE B, 4 EX ROSANERO SFIDANO BALDINI IN PANCHINA

DA VAZQUEZ A LUCCA-PUSCAS: IL PALERMO RITROVA TANTI EX IN SERIE B

L'articolo Corsport – “Gran Palermo. Mirri chiude, apre Gardini” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!