Cronaca Locale

Covid, in provincia risalgono i contagi. A Sciacca +55 rispetto a due giorni fa

PROVINCIA DI AGRIGENTO- La voglia di tornare alla normalità, l’estate, temi di carattere internazionale che sono diventati cronaca principale, hanno indotto a rallentare, se non ad abbandonare, le misure utili ad evitare i contagi da covid. Virus che continua la sua azione di contagio e lo si vede anche a livello nazionale. Di fronte a ciò non rimane altro che raccomandare una maggiore accortezza nel non tralasciare gli elementi scudo principale contro il contagio, iniziando dall’uso della mascherina (anche se non è più obbligatorio) in quelle circostanze che attraggono più persone, specie in ambienti chiusi.

Ieri, secondo il report dell’Asp di Agrigento, ci sono stati 463 nuovi casi e 176 guarigioni. Salgono anche gli ospedalizzati che sono 22 (2 in terapia intensiva). In provincia gli attuali positivi sono 2.273

A Sciacca rispetto al giorno 19 giugno, ci sono stati 55 nuovi casi e gli attuali positivi in città sono 326.

Così il dettaglio nei comuni agrigentini:

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!