Sport

D’Angelo: altro gol al Palermo, altra esultanza… polemica / FOTO

Sonny D’Angelo segna contro il Palermo ed esulta in maniera provocatoria e… non è la prima volta. Il calciatore palermitano in forze alla Reggiana ha segnato l’inutile gol del 3 – 2 nel match perso al Barbera contro il club rosa: subito dopo la rete, mano all’orecchio e sguardo verso la Curva Sud.

Che D’Angelo non fosse proprio in ottimi rapporti con la tifoseria rosanero si era già capito nel maggio del 2021, quando fu proprio un suo gol a condannare il Palermo all’eliminazione dai playoff di Serie C. Quella volta si giocava al Partenio Lombardi il match di ritorno del primo turno nazionale e D’Angelo, con la maglia dell’Avellino, si lasciò andare con un’esultanza sfrenata.

Ho esultato perché i palermitani mi hanno criticato“, aveva dichiarato al termine dell’incontro, ritornando poi sui suoi passi, spiegando che il motivo dell’esultanza era legato a delle offese e delle minacce subite da parte di alcuni tifosi, sottolineando però il suo amore per la maglia rosanero. Nel match di Coppa tra Palermo e Reggiana, qualcosa però è successo nuovamente.

L'articolo D’Angelo: altro gol al Palermo, altra esultanza… polemica / FOTO proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!