Cronaca Locale

DICHIARATE FALLITE DUE AZIENDE DI ANTONELLO MONTANTE

Sono state dichiarate fallite due aziende di Antonello Montante, la Msa e Htm. Il pronunciamento del tribunale di Asti ieri dopo una lunga vertenza che ha avuto inizio nel 2018. La società aveva presentato un piano industriale che però non è stato ritenuto idoneo. Sono adesso 56 gli operai che restano senza lavoro per il momento infatti si attende la nomina di un curatore fallimentare.

Antonello Montante ex leader di Confidustria Sicilia condannato a 14 anni in primo grado dal tribunale di Caltanissetta per corruzione, accesso abusivo ai sistemi informatici, rivelazione di segreti d’ufficio, era leader nella costruzioni di ammortizzatori.

Montante è agli arresti domiciliari in attesa del processo di appello che comincerà il 26 di marzo.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!