Cronaca Locale

Domani in mezza città niente erogazione d’acqua

SCIACCA. L’interruzione di energia elettrica programmata per domani presso gli impianti idrici di contrada Misilifurmi a Sciacca farà saltare i turni di distribuzione idrica in gran parte della città.

Il disservizio è stato annunciato dalla gestione commissariale del Servizio Idrico Integrato. Niente acqua dunque in 10 delle zone in cui Girgenti Acque aveva suddiviso il territorio comunale di Sciacca. In queste zone l’erogazione riprenderà domenica.

Il consiglio agli utenti è quello di verificare, presso il sito http://www.girgentiacque.com/turni-di-erogazione/103-turni-di-erogazione-sciacca, la situazione relativa alla propria zona di residenza. Si fa sapere che, ripristinata la regolare fornitura elettrica da parte di e-distribuzione, l’approvvigionamento idrico dei serbatoi comunali tornerà regolare, e la distribuzione si normalizzerà nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

Qui di seguito il prospetto aggiornato zona per zona.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!