Cronaca Locale

Domenico Mogavero lascia Diocesi Mazara, al suo posto Don Angelo Giurdanella

Don Angelo Giurdanella, 66 anni, attuale vicario generale della Diocesi di Noto, è il nuovo vescovo della Diocesi di Mazara del Vallo. A nominarlo è stato Papa Francesco.

L’annuncio, in concomitanza con l’uscita del bollettino della Santa Sede, è stato dato dal Vescovo monsignor Domenico Mogavero nella sala delle udienze del palazzo vescovile di Mazara del Vallo.

Originario di Modica, don Angelo Giurdanella è stato ordinato sacerdote il 27 dicembre 1983 dal Vescovo monsignor Salvatore Nicolosi. Giurdanella prenderà il posto di monsignor Domenico Mogavero che lascia per raggiunti limiti d’età (il 31 marzo scorso ha compiuto 75 anni).

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!