Cronaca Locale

Elezioni in provincia, domani a mezzogiorno presentazione liste

PROVINCIA DI AGRIGENTO. Domani alle ore 12 scade il termine ultimo per la presentazione dei liste e candidati per le elezioni amministrative del prossimo 10 ottobre.

Si voterà in sei Comuni agrigentini: Canicattì, Favara, Montallegro, Montevago, Porto Empedocle, San Biagio Platani, con quest’ultimo sciolto per infiltrazioni mafiose.

A Montevago si lavora per chiudere le due liste a sostegno dei due candidati che si presenteranno al voto, l’uscente Margherita La Rocca Ruvolo e Giuseppe Arcuri.

Ogni lista a sostegno dei due candidati sarà composta da 12 nomi di persone candidati al consiglio comunali. Da segnalare che entrambi i contendenti hanno preannunciato che per il 50 per cento la lista sarà composta da donne.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Ti potrebbe interessare:

Close

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!