Sport
Empoli, Dionisi: “Palermo? Non rinnego nulla. E’ tra le maggiori candidate alla promozione”

“Ogni esperienza fa parte del bagaglio di una persona, anzi. Non rinnego nulla“. Parole di Alessio Dionisi in risposta a una domanda sulla prossima partita che giocherà il Empoli, ovvero contro il Palermo, club che ha guidato nella passata stagione per poi essere esonerato.
“Abbiamo vinto solo tre partite – continua Dionisi -. Non abbiamo fatto grandi cose, possiamo però toglierci delle soddisfazioni. Ho accettato di tornare a Empoli perché ero convinto che potevo toglierci delle soddisfazioni, possiamo continuare a farlo”.
Il tecnico ha poi aggiunto in conferenza stampa: “La cosa più bella, però, sarebbe che quando riprendiamo ad allenarci lo facciamo con la solita intensità, lavorando con leggerezza ma non con presunzione, continuando a portare in campo sempre più fame di vittorie. Vedere insomma la stessa mentalità fino alla partita di domenica prossima, giocheremo contro una delle maggiori candidate alla promozione come il Palermo“.
LEGGI ANCHE
L'articolo Empoli, Dionisi: “Palermo? Non rinnego nulla. E’ tra le maggiori candidate alla promozione” proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: