Sport

Europei, liste allargate a 26 calciatori: è ufficiale

Liste allargate a 26 giocatori (dai 26 iniziali) per le nazionali partecipanti in vista dell’Europeo. E’ la decisione ora diventata ufficiale dell’UEFA in vista del torneo che prenderà il via l’11 giugno. Le squadre che parteciperanno ad Euro2020 dovranno comunicare la lista definitiva dei giocatori entro l’1 giugno.

La lista in questione sarà comunque ampiamente modificabile sino al giorno precedente alla prima partita da giocare. Tutto ciò servirà a fronteggiare gravi infortuni o situazioni legate ai contagi dal virus.

Sarà possibile anche sostituire un portiere prima di ogni partita, a condizione che sia stato vittima di infortunio o di malattia. Infine i giocatori con tampone positivo o a stretto contatto con un contagiato saranno considerati sostituibili per “seria malattia”.

LEGGI ANCHE

NAZIONALE, VACCINATI I CALCIATORI DI MANCINI

L'articolo Europei, liste allargate a 26 calciatori: è ufficiale proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!