Sport

Europei U19, Inghilterra – Serbia in tv e diretta streaming: dove vederla, canale, orario / Europeo under 19

Inghilterra e Serbia si affrontano all’Europeo Under 19 di calcio: si gioca la seconda giornata della fase a gironi del torneo 2022 (in corso in Slovacchia). Ma dove vederla in diretta tv o in streaming?

INFO TV IN CHIARO E STREAMING GRATIS EUROPEI U19: INGHILTERRA – SERBIA, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, CANALE, LINK RAIPLAY – RAISPORT

Il match – calcio d’inizio alle ore 20:00 di mercoledì 22 giugno – sarà visibile in streaming su UEFA.tv (VEDI QUI), la piattaforma centralizzata della Uefa per le trasmissioni in streaming delle partite. NOTA BENE – Sono possibili restrizioni geografiche allo streaming in base al Paese in cui è localizzata la propria connessione // Le partite dell’Italia sono trasmesse anche dalla Rai.

The #U19EURO gets underway tomorrow! 🍿

Watch the future of football live in select markets via https://t.co/GIcOPy5PcX 🤩📺

— UEFA.com (@UEFAcom) June 17, 2022

L'articolo Europei U19, Inghilterra – Serbia in tv e diretta streaming: dove vederla, canale, orario / Europeo under 19 proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!