Sport

Europei U19, Italia – Francia: c’è la diretta in chiaro, dove vederla in tv e streaming, orario / Under 19

La sfida che vale il primo posto nel girone agli Europei U19. L’Italia under 19 affronta la Francia nel terzo e ultimo match della fase a gironi (gli azzurri sono già qualificati in semifinale). Ma dove vedere la partita in tv o in diretta streaming? C’è anche la diretta gratis e in chiaro.

INFO TV IN CHIARO E STREAMING GRATIS FRANCIA – ITALIA EUROPEI U19: DOVE VEDERLA IN DIRETTA, CANALE, LINK RAIPLAY – RAISPORT

La partita tra Francia e Italia inizia venerdì 24 giugno alle 17:30 (ora italiana) e sarà visibile in diretta sulla Rai: il match sarà trasmesso live in tv su Rai Sport (ora ai canali 58 e 146 del digitale terrestre; canale 21 di Tivùsat e 227 di Sky) e in diretta streaming sul sito e l’app di Rai Play (QUI IL LINK ALLO STREAMING).

🙌🏻 L’#Under19 si qualifica per le semifinali dell’Europeo e per i Mondiali Under 20 💪🏻

🎯 Obiettivo raggiunto grazie alla vittoria sulla Slovacchia e al successo della Francia contro la Romania #U19EURO #VivoAzzurro pic.twitter.com/mlmBOI6tqs

— Nazionale Italiana ⭐⭐⭐⭐ (@Azzurri) June 21, 2022

L'articolo Europei U19, Italia – Francia: c’è la diretta in chiaro, dove vederla in tv e streaming, orario / Under 19 proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!