Sport

Ferrara: “Inzaghi lascerà il Pisa, avrà avuto i suoi motivi”

Ciro Ferrara, ex difensore di Napoli e Juventus e oggi opinionista, è intervenuto durante la presentazione dei calendari della Serie A 2025-2026 e ha parlato della nuova avventura di Filippo Inzaghi, che si appresta a diventare il nuovo allenatore del Palermo.

Inzaghi ha già deciso, lascerà il Pisa. Ricordo l’ultima volta che il Pisa è stato in Serie A, ancora giocavo io, quindi stiamo parlando del 90-91. Pisa è una bella realtà che torna nel calcio e nella Serie A. Credo che sia stato un ottimo lavoro da parte di Pippo, che non era alla sua prima esperienza da questo punto di vista e si è specializzato a portare le squadre in Serie A, però poi ha fatto questa scelta di rimanere in Serie B ad allenare. Avrà avuto i suoi motivi”, dice.

Filippo Inzaghi, quest’anno, ha conquistato una storica promozione in Serie A con il Pisa, chiudendo il campionato al secondo posto. Il tecnico è sempre più vicino alla panchina del Palermo, con l’obiettivo di rilanciare i rosanero dopo una stagione deludente, conclusa con l’ottavo posto in classifica a quota 52 punti e un’eliminazione per 1 – 0 al primo turno dei playoff per mano della Juve Stabia.

LEGGI ANCHE

INZAGHI E IL PALERMO, UNA STORIA LUNGA 32 ANNI

L'articolo Ferrara: “Inzaghi lascerà il Pisa, avrà avuto i suoi motivi” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!