Sport

Finale Queen’s, Berrettini – Krajinovic streaming gratis e tv: dove vederla, canale diretta, orario / ATP 500 Londra

É il giorno della finale del torneo del Queen’s di Londra (ATP 500): Matteo Berrettini sfida Krajinovic per confermare il titolo conquistato lo scorso anno. La finale di singolare si giocherà nella giornata di oggi, domenica 19 giugno: il match è in programma sul campo centrale e l’inizio è previsto alle 14:30 (ora italiana). E in tv e streaming?

DOVE VEDERE IN TV IN CHIARO E IN STREAMING GRATIS LA FINALE DEL TORNEO, BERRETTINI – KRAJINOVIC

Ci sarà la possibilità di seguire l’incontro in chiaro e in diretta su SuperTennis (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in streaming (gratis) cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati). Tutti i match di cui Supertennis ha i diritti sono trasmessi anche sul portale SupertenniX (VEDI QUI). NOTA BENE: la finale di Halle sarà invece trasmessa in diretta solo in streaming (VEDI QUI).

L’incontro sarà trasmesso in diretta tv anche da Sky su Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica) e – se l’esigenze di palinsesto lo permettono – anche su Sky Sport Uno (canale 201). Il match inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).

🔥 HOT OFF THE PRESS 🔥#cinchChampionships pic.twitter.com/o7HN7QleE9

— cinch Championships (@QueensTennis) June 18, 2022

L'articolo Finale Queen’s, Berrettini – Krajinovic streaming gratis e tv: dove vederla, canale diretta, orario / ATP 500 Londra proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!