Cronaca Locale

Fine due mandati, niente ricandidatura per i siciliani Bonafede, Crimi, Santangelo e Azzurra Cancelleri

Sono circa cinquanta i parlamentari di M5s che non potranno ricandidarsi per il limite dei due mandati e per la decisione di non concedere nessuna deroga . E fra di loro ci sono tanti nomi illustri, a cominciare dal presidente della Camera Roberto Fico, per continuare con l’ex ministro della Giustizia Alfonso Bonafede, la vicepresidente vicaria Paola Taverna e l’ex capo politico Vito Crimi.

Di questa prima lista di big ci sono 4 siciliani: il mazarese Bonafede, il palermitano Crimi, le catanesi Catalfo e Grillo. Ma l’elenco è più vasto. Ne fanno parte, per esempio, anche il senatore trapanese Vincenzo Santangelo e la deputata nissena Azzurra Cancelleri, sorella di Giancarlo, sottosegretario alle Infrastrutture.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!