Sport

Fiorentina, Commisso punta Italiano per il dopo Gattuso

La Fiorentina ha puntato Vincenzo Italiano per sostituire Gennaro Gattuso. Dopo la rottura veloce e inaspettata, Rocco Commisso ha avviato i sondaggi per il nuovo allenatore della Viola.

Italiano sarebbe soltanto l’ultimo dei nomi aggiunti alla lista, ma non per questo il meno gradito. L’allenatore dello Spezia ha però rinnovato di recente il contratto con la società. Il nodo della clausola rescissoria ha scoraggiato il tentativo di Sassuolo, Verona e Sampdoria di ingaggiare l’allenatore, ma per Commisso potrebbe non rappresentare un scoglio.

Il presidente italo-americano tiene gli occhi aperti anche sulle piazze estere. Oltre a Liverani e Ranieri, piacciono anche Rudi Garcia e Paulo Fonseca.

LEGGI ANCHE

GATTUSO – FIORENTINA, MATRIMONIO GIÀ FINITO: ADESSO È UFFICIALE

L'articolo Fiorentina, Commisso punta Italiano per il dopo Gattuso proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!