Sport

Foggia, la presidente Pintus: “Daremo tutto, Palermo un club amico”

Parla Maria Assunta Pintus. Il presidente del Foggia ha rilasciato alcune dichiarazioni a TuttoMercatoWeb in occasione del match contro il Palermo, parlando del rapporto tra i due club (e le tifoserie), ma anche del periodo di inattività dei pugliesi.

“Il periodo non è stato dei migliori, soprattutto per i ragazzi – afferma Pintus -. Ma siamo carichi e pronti a dimostrare il nostro valore in occasione di questo match contro una squadra storicamente amica. Tifoserie gemellate? È tutto anomalo, surreale. Ma ci siamo adeguati a questo silenzio che sicuramente pesa. Speriamo di rivedere presto la gente allo stadio“.

Parole di stima per il tecnico della squadra: “Per noi è importante che resti Marchionni, gli abbiamo proposto il rinnovo del contratto. Ci è sembrato doveroso perché se siamo dove siamo lo dobbiamo anche a lui”.

LEGGI ANCHE

FOGGIA, I CONVOCATI DI MARCHIONNI

L'articolo Foggia, la presidente Pintus: “Daremo tutto, Palermo un club amico” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!