Sport

Frosinone, Gelli: “Palermo squadra importante, servirà essere perfetti”

Francesco Gelli, centrocampista del Frosinone, è stato intervistato al termine della gara vinta col Padova e ha parlato anche del big match contro il Palermo, in programma venerdì 10 aprile, alle ore 20.30.

“Le prestazioni sono sempre state buone e, anche grazie allo staff, arriviamo sempre preparati. Le partite che ci aspettano sono difficili: pensiamo a quella di venerdì contro il Palermo, perché è una squadra importante e servirà essere perfetti“, dice.

Il Frosinone ha un po’ lo stesso problema del Palermo: non vince gli scontri diretti. Gelli afferma in merito: “Lavoreremo ancora di più. Le partite non sono mai facili da vincere e ognuno di noi deve dare il massimo, perché ogni gara è importante. Quella di venerdì sarà dura, ma scenderemo in campo per vincere“.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI A&F

L'articolo Frosinone, Gelli: “Palermo squadra importante, servirà essere perfetti” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!