Sport

GdS – “Palermo, adesso bisogna sgasare”

L’avvio di campionato del Palermo non è stato scintillante come ci si aspettava”. Scrive così Luigi Butera, nel suo editoriale sul Giornale di Sicilia, in merito alla partenza in Serie C dei rosanero, che contro il Catanzaro hanno ottenuto il quinto punto.

Contro i giallorossi è finita 0 – o: il secondo pareggio del campionato, ma che ha un peso totalmente diverso rispetto a quello con il Messina. La squadra di Filippi ha sofferto meno che a Vibo Valentia (lì si è giocato il derby fra le due siciliane) e ha giocato meglio degli avversari. E come contro l’Acr, il Palermo può anche recriminare su un penalty sbagliato: al Luigi Razza è stato Floriano a sbagliarlo; contro la squadra di Calabro è stato Brunori a calciare sul palo esterno. Non c’è confronto, invece, fra la prestazione con i calabresi e quella contro di Taranto, dove il Palermo subito una batosta senza riuscire a reagire.

Le prestazioni migliorano, ma i rosanero hanno bisogno di ‘sgasare’, di mettere il turbo, se vogliono correre e puntare alla promozione. Il Bari ha già spinto sull’acceleratore, ottenendo la terza vittoria di fila grazie a un gol nel recupero di Simeri contro il Catania. I pugliesi hanno il doppio dei punti dei siciliani e sono in testa alla classifica, in attesa del posticipo di stasera fra Monopoli e Avellino. Il Palermo deve cominciare ad aumentare i giri dunque, già dalla prossima giornata con il Monterosi.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DEL MATCH

GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

SERIE C, RISULTATI DELLA QUARTA GIORNATA E CLASSIFICA AGGIORNATA

L'articolo GdS – “Palermo, adesso bisogna sgasare” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!