Sport

GdS – “Palermo, baby Lucca ‘sorpassa’ Saraniti”

Un’altra sfida da ex con lo spettro della panchina“. Queste le parole di Benedetto Giardina, che ne Il Giornale di Sicilia presenta il match imminente del Palermo contro la Virtus Francavilla, ricordando che Andrea Saraniti ha vissuto, pur se solo sei mesi, il momento più florido della carriera.

Così come contro la Vibonese infatti, l’attaccante palermitano rischia di partire nuovamente dalla panchina: Lucca sembra infatti aver sorpassato il classe ’88 nelle gerarchie offensive. Considerando Rauti poi la situazione si complica, anche se il match winner di Cava non sembra influire nel ballottaggio tra le due “torri”.

Saraniti terrà particolarmente a partire dal primo minuto, anche perché da subentrato non sono arrivati gol, ma con il Francavilla c’è una motivazione in più: proprio con i pugliesi è arrivata la consacrazione definitiva che ha permesso all’ex Lecce di approdare in Serie B.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DAVVERO IL CALENDARIO È GIÀ COMPROMESSO?

REPUBBLICA – “PALERMO, ASSALTO AL TERZO POSTO”

L'articolo GdS – “Palermo, baby Lucca ‘sorpassa’ Saraniti” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!