Sport

GdS – Palermo, l’addio di Saraniti: “Ora sarò un tifoso in più”

Andrea Saraniti saluta il Palermo dopo solo una stagione, molto difficile tra l’altro. L’attaccante, attraverso Instagram, ha comunque voluto ringraziare i tifosi che lo hanno sostenuto durante il corso del campionato.

“Grazie a chi mi è stato vicino – scrive Saraniti – grazie a mia moglie e alle mie figlie che mi hanno alleggerito quest’annata fatta di alti e bassi… e grazie ai tifosi che mi hanno sostenuto nei momenti difficili. Avrete per sempre un tifoso in più“.

Come riportato da Benedetto Giardina sulle pagine del Giornale di Sicilia, il Palermo è andato incontro a Saraniti concedendogli la rescissione del contratto e permettendogli di poter firmare un biennale col Taranto.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SFUMA CIANCI: TRATTATIVA BEN AVVIATA PER BRUNORI

L'articolo GdS – Palermo, l’addio di Saraniti: “Ora sarò un tifoso in più” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!