Sport

GdS – “Palermo, Lucca guiderà l’assalto al Teramo”

Lorenzo Lucca si è ormai ristabilito del tutto ed è pronto a giocare dal primo minuto nel primo turno dei playoff. Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, riporta che l’attaccante si è allenato col gruppo e tornerà in campo nella sfida col Teramo.

Lucca ha quindi superato l’infortunio al ginocchio patito nella sfida del 7 aprile scorso a Monopoli. Un mese d’assenza per il giovane bomber, che ha lavorato sodo per rientrare ai playoff e l’obiettivo sembra essere alla portata. Filippi è pronto a schierarlo dal primo minuto nella sfida col Teramo.

Il Palermo che ha cominciato a preparare il primo turno dei playoff si è ritrovato quasi al completo. Di fatto, al primo giorno di allenamento, mancavano Crivello e Almici; solo Odjer ha svolto un lavoro differenziato per l’intera durata della seduta ma lo staff rosanero conta di recuperarlo in vista di domenica.

Contro il Teramo, quindi, tornano Peretti, Martin, Corrado, Palazzi e Somma, anche se per questi ultimi tre andranno valutate le condizioni fisiche visto il periodo d’assenza. Tutti, però, vanno verso la convocazione. Filippi vuole avere più scelte possibili per il primo turno.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DA TERAMO AL TERAMO

VECCHIO PALERMO, MASSIMO COSTA SI AGGIUDICA I CIMELI

IL PALERMO: “CHIEDEREMO LA COPPA ITALIA SERIE C”

L'articolo GdS – “Palermo, Lucca guiderà l’assalto al Teramo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!