Sport

Germania – Romania: c’è la diretta in chiaro, dove vedere in tv e streaming le qualificazioni mondiali

La Germania torna in campo per le qualificazioni mondiali a Qatar 2022: la nazionale guidata da Flick sfida la Romania nel settimo match del girone. Ma dove vedere la partita in diretta tv e in live streaming? C’è la diretta in chiaro? A che orario inizia?

Il calcio d’inizio fra Germania e Romania è in programma alle ore 20.45 di venerdì 8 ottobre e la partita sarà trasmessa da Mediaset in diretta tv e streaming in chiaro: in tv sarà visibile gratis sul 20 (canale 20 del digitale terrestre/Tivùsat e sul 151 della piattaforma Sky).

In live streaming invece il match sarà visibile su Mediaset Play Infinity da app o sito (vedi QUI) e SportMediaset.it (qui il LINK)

LEGGI ANCHE

IL CALENDARIO COMPLETO DELLE FINALS DI NATIONS LEAGUE

IL REGOLAMENTO DELLA FINAL FOUR DI NATIONS LEAGUE

L'articolo Germania – Romania: c’è la diretta in chiaro, dove vedere in tv e streaming le qualificazioni mondiali proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!