Cronaca Locale

Ignazio Messina ha presentato al Tar il ricorso elettorale annunciato dopo il primo turno

SCIACCA. Il ricorso elettorale al Tribunale amministrativo regionale, annunciato da Ignazio Messina tra il primo e secondo turno delle ultime elezioni amministrative quando ha sfiorato di pochi voti la vittoria, poi confermato anche dopo la sconfitta al ballottaggio, è stato presentato lo scorso venerdi.

Messina lo ha comunicato ai suoi alleati con un messaggio: “Depositato ieri il ricorso – scrive – molto circostanziato e dal quale, oltre a tante schede annullate, si evincono diverse irregolarità in molte sezioni”.

Messina, che nel frattempo è stato eletto presidente del consiglio comunale, chiede di sottoporre a verifica minuziosa le singole schede votate dagli elettori in alcune sezioni, e tra queste chiederà il controllo delle schede della sezione 28 e della numero 5.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!