Cronaca Locale

Il cabaret di Pippo Graffeo “piomba” sulle elezioni comunali e fa sorridere (video)

SCIACCA. In attesa dei copioni di carnevale che ovviamente attingeranno a piene mani sui tantissimi spunti che le elezioni amministrative di Sciacca hanno offerto, l’autore e attore Pippo Graffeo ha cominciato a farci sorridere nella sua veste di sapiente e pungente cabarettista.

Una parte del suo spettacolo di apertura della rassegna “Frammenti d’Arte” al Circolo di Cultura di Sciacca (in primo piano la prosa e un bel testo sulle Terme, sulla memoria e su un patrimonio da salvaguardare), è stata dedicata proprio al recente appuntamento elettorale.

Noi del Corriere di Sciacca lo abbiamo seguito e vi proponiamo il video tratto dallo spettacolo in cui Graffeo con un sorriso “graffia” i protagonisti della campagna elettorale.

Giuseppe Recca

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!