Sport

Il Catania a Tacopina: “Buon compleanno Joe, il traguardo è vicino”

Il Catania fa gli auguri di compleanno a Joe Tacopina. Attraverso un comunicato, il club etneo ha voluto fare degli auguri pubblici all’italoamericano, sottolineando come l’imprenditore stia passando la giornata a Torre del Grifo, in lavoro per far sì che il closing arrivi il prima possibile, dopo l’arrivo delle prime buone notizie in merito.

ECCO IL COMUNICATO

“Da tre mesi, Joe Tacopina è concretamente vicino al Calcio Catania, avendo dapprima firmato un contratto preliminare per l’acquisizione del club ed avendo successivamente garantito piena collaborazione, impegno personale, condizioni e tempi necessari affinché la SIGI, con inesauribile energia, massimo slancio e un’efficienza che le viene riconosciuta diffusamente, potesse operare al meglio per giungere in prossimità di un ambito traguardo. Questa convergenza programmatica si sviluppa intorno alla comune passione rossazzurra. Il Calcio Catania rivolge sinceri auguri a Joe Tacopina, che oggi compie 55 anni e nel giorno del suo compleanno lavora con noi a Torre del Grifo. Let’s Joe, Liotru!”.

L'articolo Il Catania a Tacopina: “Buon compleanno Joe, il traguardo è vicino” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!