Sport

Il giudizio di Taibi: “Il Palermo? Forte e ben costruito. In Serie C…”

taibi FOTO PEPE / PUGLIA FOTO PEPE / PUGLIA FOTO PEPE / PUGLIA

Tre domande a Massimo Taibi. L’ex giocatore palermitano e attuale ds della Reggina dice la sua sui rosanero alla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia (che approfondisce anche i temi di formazione), anche in prospettiva futura.

Intervistato da Giovanni Di Marco, Taibi dice: “Che impressione mi ha fatto il Palermo? Ottima. I rosanero hanno vinto una gara importante, su un campo difficilissimo: la Cittanovese è forte e ha il terreno di gioco più stretto, penalizza chi gioca in un campo come il Barbera. La squadra mi è sembrata forte e ben costruita. I 3 punti sono stati meritati perché il Palermo non si è accontentato neppure quando è rimasto in 10″.

Sul +7 sul Savoia dice: “È un buon margine, ma attenzione a rilassarsi. Un attimo e sei raggiunto. Semmai è più difficile per il Savoia. Il Palermo può permettersi qualche passo falso, ma mi auguro che il cammino sia spedito.

E In ottica Serie C? “Beh, servirà qualcosa, questo lo sanno bene Sagramola e Castagnini, due ottimi dirigenti. Io credo che il Palermo abbia un organico notevole anche in prospettiva Serie C: forse serviranno 3 o 4 giocatori di categoria, abituati a vincere, ma la base di partenza è importante”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BIANCAVILLA: LE PROBABILI FORMAZIONI

L’INTERVISTA A FELICI

ADDIO AL NOTAIO ANTONIO MARSALA

L'articolo Il giudizio di Taibi: “Il Palermo? Forte e ben costruito. In Serie C…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!