Cronaca Locale

Incendio Agenzia delle Entrate, indagini in corso

SCIACCA. Gli accertamenti stabiliranno nel dettaglio cosa è successo, ma con molta probabilità ci sarebbe un corto circuito all’origine dell’incendio divampato ieri sera intorno alle ore 21.30 in via delle Azalee all’interno dell’edificio dove si trovano gli uffici dell’agenzia delle entrate. Sono stati alcuni residenti della zona ad avvisare i vigili del fuoco dopo avere sentito un boato e poi delle fiamme e del fumo che uscivano dalla struttura che ospita anche gli uffici dell’Inps.

Secondo i primi rilievi, a causare l’incendio sarebbe stato un corto circuito, mentre il boato scaturiva dallo scoppio di una pompa di calore. Sono però in corso indagini della Polizia di Stato per individuare con esattezza le cause. I Vigili del fuoco hanno riportato lo stabile in sicurezza con un intervento durato un paio di ore. I servizi agli utenti subiranno oggi delle limitazioni.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!