Sport

Incidente aereo in Brasile: morti 4 giocatori e il presidente del Palmas

Quattro giocatori e il presidente della squadra brasiliana del Palmas (stato di Tocantins) sono morti in un incidente aereo: la notizia è stata confermata dal club di Serie D brasiliana con una nota ufficiale. A perdere la vita sono stati il presidente Lucas Meira e i giocatori Lucas Praxedes, Guilherme Noé, Ranule e Marcus Molinari. A bordo anche il comandante Wagner (anche lui deceduto).

Secondo quanto riportato da Cnn Brasil, il velivolo – un bimotore – era in partenza verso Goiânia (dove era prevista la partita contro il Vila Nova) ma sarebbe precipitato in fase di decollo. I vigili del fuoco non hanno potuto far altro che spegnere le fiamme del velivolo (praticamente distrutto) e constatare che nessuna delle persone all’interno è sopravvissuta.

LEGGI ANCHE

SERIE A, I RISULTATI DI GIORNATA

L'articolo Incidente aereo in Brasile: morti 4 giocatori e il presidente del Palmas proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!