Cronaca Locale

Incidente mortale, muore giovane carabiniere in servizio a Ribera

RIBERA. Ancora un’altra giovane vittima a causa di incidente stradale. E’ deceduto sul colpo Davide Ciulla, 25 anni, originario di Siculiana. Era in servizio presso la Tenenza dei carabinieri di Ribera.

Il mortale incidente è avvenuto nei pressi di Cattolica Eraclea. Il giovane carabiniere era alla guida della sua moto e lo scontro è avvenuto con un’autovettura, Fiat Punto. E’ morto sul colpo. Pare che entrambi i mezzi viaggiassero sullo stesso senso di marcia, in direzione di Ribera.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche i carabinieri e le pattuglie dei della stazione di Cattolica Eraclea e la polizia stradale di Canicattì. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei poliziotti della Stradale, coordinata dal vice questore Andrea Morreale.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!