Sport

Insigne: “Non abbiamo subìto nulla o quasi, ma dobbiamo essere più cattivi sotto porta”

Sicuramente abbiamo fatto un’ottima prestazione, non abbiamo subito nulla eccetto un tiro al 90′“. Queste le parole di Insigne nel post gara del match perso col Cittadella. L’attaccante vede il bicchiere mezzo pieno.

Dobbiamo continuare così, potevamo portare a casa il risultato. Nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni, soprattutto io. Paura nel secondo? No, giocare in casa è bello. Dobbiamo essere solo più cattivi sotto porta, per primo io”.

Infine, i fischi dei tifosi. “Ci stanno. Sono rammaricati dal risultato, li capiamo. Sono sempre presenti e non ci abbandonano mai. Dobbiamo cercare di ricambiare la fiducia con le prestazioni”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

L'articolo Insigne: “Non abbiamo subìto nulla o quasi, ma dobbiamo essere più cattivi sotto porta” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!