Sport

Inzaghi: “Deluso dall’arbitraggio, non lo accetto. Chiediamo rispetto”

Termina 2 – 1 la rocambolesca ed elettrica gara tra Palermo e Reggina: l’undici di Eugenio Corini, grazie alle reti di Brunori e Soleri, supera la formazione calabrese, che si trova al terzo posto nella classifica di Serie B. Il tecnico della formazione amaranto Filippo Inzaghi, intervenuto al termine del match, si è espresso in merito alla prestazione dei suoi.

Sono deluso – ammette. Abbiamo approcciato bene la partita, con tanto possesso palla. Abbiamo commesso due errori inconcepibili, dobbiamo svegliarci. L’arbitraggio non mi è piaciuto, non voglio dare colpe o alibi ai miei giocatori ma abbiamo preso due gol da polli. Il rigore su Gagliolo è netto, il Var non può non intervenire. L’espulsione di Majer non c’è, sono stufo. In un’annata l’errore si compensa ma a noi non succede. Chiediamo rispetto, il guardalinee non ma guardava nemmeno in faccia. Non accetto certi atteggiamenti”.

“Tutino e Verre sono giocatori di Serie A, non voglio gufare nessuno – continua l’ex Milan -. Noi siamo terzi e siamo venuti a Palermo per giocare a viso aperto ma la partita è stata condizionata dagli episodi. Siamo terzi, andiamo avanti. La squadra c’è e sono tranquillo per il futuro ma certe situazioni mi lasciano perplesso e mi dispiace”.

“Se vado a vedere i numeri della gara la Reggina mi sembra brillante – afferma -. Abbiamo avuto più occasioni e calci d’angolo, la squadra la partita l’ha fatta. Sono arrabbiato per i gol subiti, non si possono prendere. Cercheremo di lavorare ancora più intensamente. Dopo il pareggio pensavo di vincere. Abbiamo preso gol per un passaggio sbagliato. Il nostro portiere non era mai stato impensierito. Non ero ancora arrivato in panchina quando abbiamo preso il rigore di Brunori”.

All’andata il Palermo era stato costruito in fretta, Corini era appena arrivato. I rosanero, per struttura e acquisti fatti a gennaio, penso che vorranno andare in Serie A”, ha concluso Inzaghi.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

SERIE B, RISULTATI E CLASSIFICA

L'articolo Inzaghi: “Deluso dall’arbitraggio, non lo accetto. Chiediamo rispetto” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!