Sport

Inzaghi: “Felice per il record del Palermo, se continuiamo così coroniamo il nostro sogno”

Un’altra vittoria per il Palermo di Pippo Inzaghi – l’ottava di fila al “Barbera” – che senza particolari patemi batte il Sudtirol. L’allenatore rosa, intervenuto dopo il match, ha sottolineato che “il Sudtirol era la squadra peggiore da affrontare in questo momento. Sui lanci lunghi è incredibile”.

Sono contento per il gol di Ceccaroni (qui le parole del difensore) – prosegue nella sua disamina -, in settimana avevamo preparato l’inserimento dei braccetti: premiato il lavoro. Oggi sono felice, in A e in B non era mai stato fatto dal Palermo un record del genere (le otto vittorie di fila in casa nd.r.), ci convince ancora di più”.

Poi, la sostituzione di Bani e le parole su Le Douaron.A fine primo tempo ha detto che aveva sentito un dolorino sul retto. Mi ha detto che non pensa sia successo nulla, ma sul 3 – 0 era inutile correre rischi. Jeremie si deve convincere che può fare molto di più di quanto fatto fino a oggi. Cerco di dare fiducia in ogni partita e in ogni allenamento”.

Faccio scelte difficili, bisognerebbe chiedere ai giocatori cos’è successo nella loro testa – spiega -. Guardo sempre il bicchiere mezzo pieno e questa squadra può fare ancora di più. Risultati consecutivi e record mi auguro li convincano. Il Palermo ha un’identità e un blocco centrale che starà qui per anni”.

Se continuiamo su questa strada prima o poi il nostro sogno lo coroniamo, non so quando ma spero il prima possibile. Mi godrò due giorni e mezzo, poi penserò a Pescara. Col Benevento dei record persi 4 – 0, niente è scontato. I ragazzi sanno quello che penso e non mi hanno mai deluso sotto questo punto di vista”, conclude

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

L'articolo Inzaghi: “Felice per il record del Palermo, se continuiamo così coroniamo il nostro sogno” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!