Cronaca Locale

Isole Covid Free, Savarino: “Bravo Musumeci. Catanzaro: “Lo avevo proposto a febbraio, spero non sia tardi”

Le vaccinazioni nelle isole minori decise dal governo regionale e il via libera del Commissario all’emergenza Figliuolo, sono un fatto positivo ma determinano commenti diversi da parte dei nostri deputati regionali agrigentini.

Soddisfazione arriva dall’onorevole Giusi Savarino: “L’idea di dare una corsia preferenziale alle isole minori, dapprima considerata irrealistica, ora è concreta – dice – ringrazio il Presidente Musumeci per avere raccolto l’appello di Diventerà Bellissima a salvaguardia della stagione turistica in Sicilia”.

Chi invece parla di intervento tardivo è il deputato regionale saccense Michele Catanzaro, che una proposta analoga a Musumeci l’aveva fatta già nello scorso mese di febbraio, ispirandosi ad analoghe iniziative che si stavano facendo in Grecia. “Finalmente – dice Catanzaro – era necessario fare scelte coraggiose già nei mesi scorsi consentendo così alle imprese del settore di programmare la stagione invogliando i turisti a scegliere le nostre isole minori invece di altre Regioni. Purtroppo – conclude Catanzaro – in Sicilia sembra si voglia continuare ad andare avanti con la solita e preoccupante improvvisazione. Speriamo che non sia adesso troppo tardi”.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!