Sport

Italia, Mancini: “Brutto chiudere l’anno con una sconfitta”

Roberto Mancini commenta la sconfitta della Nazionale in amichevole contro l’Austria. Il commissario tecnico si è detto dispiaciuto di aver chiuso l’anno con una sconfitta, tornando ancora una volta sugli errori fatti alle qualificazioni per i Mondiali.

Dalla sconfitta di Palermo all’ultima con l’Austria, un brutto anno per l’Italia: “Non credo il problema sia il 2022, noi abbiamo perso la qualificazione al Mondiale a novembre 2021, per errori minimi. Di mezzo c’è stata anche la qualificazione alle finali di Nations League, ci sono state anche cose positive”.

“Il Mondiale? Lo guarderò in televisione, ma non andrò lì, si soffre già abbastanza da casa – afferma il tecnico -. Oggi abbiamo visto l’inaugurazione, purtroppo è così, ci dispiace davvero tanto”.

LEGGI ANCHE

AUSTRIA – ITALIA 2 – 0, LE PAGELLE

L'articolo Italia, Mancini: “Brutto chiudere l’anno con una sconfitta” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!