Sport

Italia, Mancini: “Turchia squadra tecnica, sarà una bellissima partita”

Parla Roberto Mancini. Il ct della Nazionale è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match inaugurale degli Europei contro la Turchia, soffermandosi sulla pericolosità dell’avversario e dicendosi dispiaciuto per gli infortuni.

Il nostro è un gruppo compatto, c’è molta empatia – afferma Mancini -. Speriamo di continuare a giocar bene e di essere tranquilli come abbiamo sempre fatto. La Turchia? Non dobbiamo sottovalutare nessuno, ma il nostro è un momento bello, dobbiamo entrare in campo sapendo quello che dobbiamo fare, avendo grande rispetto per l’avversario”.

Sugli infortuni: “Dispiace per Sensi e Pellegrini, erano giocatori importanti. Si erano meritati la convocazione. Adesso pensiamo alla Turchia, sarà una partita bellissima, è una squadra molto tecnica”.

L'articolo Italia, Mancini: “Turchia squadra tecnica, sarà una bellissima partita” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!