Sport

Italia – Turchia, le probabili formazioni: Berardi favorito su Chiesa

(AGGIORNATO IL 10 GIUGNO, ORE 19.30). Ecco le probabili formazioni di Italia – Turchia, match valido per prima partita inaugurale di Euro 2020. (appuntamento venerdì 11 giugno, alle ore 21.00, stadio “Olimpico” di Roma):

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi (Chiesa), Immobile, Insigne.

A disposizione: Meret, Sirigu, Acerbi, Bastoni, Di Lorenzo, Toloi, Emerson Palmieri, Cristante, Castrovilli, Pessina, Verratti, Belotti, Bernardeschi, Chiesa, Raspadori.

Indisponibili: /

Squalificati: /

TURCHIA (4-1-4-1): Çakir; Celik, Söyüncü, Demiral, Meras; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu; Yilmaz.

A disposizione: Günok, Bayindir, Müldür, Ayhan, Kabak, Toköz, Kahveci, Kökçü, Antalyalı, Ünder, Unal, Dervişoğlu, Aktürkoğlu, Ömür.

Indisponibili: /

Squalificati: /

DIFESA: in porta c’è Donnarumma, mentre Chiellini e Bonucci sono la coppia difensiva scelta dal ct Mancini. Pochi dubbi anche sui laterali, a destra c’è Florenzi, a sinistra Spinazzola.

CENTROCAMPO: anche in questo reparto ci sono pochi dubbi. Jorginho e Barella sono imprescindibili per la squadra, mentre Locatelli sembra essere il sostituto di Verratti, ancora non al meglio.

ATTACCO: è questo il reparto nel quale Mancini ha sicuramente un dubbio. Per la fascia destra è ballottaggio tra Chiesa e Berardi, con il calciatore del Sassuolo favorito. Insigne giocherà a sinistra, Immobile punta.

LEGGI ANCHE

ITALIA, MANCINI: “TURCHIA SQUADRA MOLTO TECNICA”

L'articolo Italia – Turchia, le probabili formazioni: Berardi favorito su Chiesa proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!