Sport

Juve Stabia, la carica dei tifosi: “Col Palermo tutti al Menti”

I tifosi della Juve Stabia caricano la squadra per il match contro il Palermo. Gli ultras della Curva Sud hanno esposto uno striscione che invita la tifoseria a essere presente al di fuori del Menti per sostenere la squadra in vista del secondo turno dei playoff.

Juve Stabia – Palermo, tutti al Menti“. Con queste parole si prospetta una grande spinta all’arrivo di Marotta e compagni, che godono della fiducia della tifoseria campana.

Intervistati ai microfoni di Eleven Sports, i supporters gialloblu hanno dimostrato tutta la loro sicurezza: “Dopo aver vinto già in campionato il problema non sussiste. Li abbiamo già battuti e vinceremo di nuovo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LUCCA SI DOVRÀ OPERARE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVE STABIA – PALERMO

PALERMO, ALMICI CONVOCATO CONTRO LA JUVE STABIA

L'articolo Juve Stabia, la carica dei tifosi: “Col Palermo tutti al Menti” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!