Sport

Juventus – Udinese, Allegri in conferenza stampa: dove vedere in diretta tv e streaming, orario

Dopo la Supercoppa, per la Juventus è già in vigilia di campionato e Massimiliano Allegri presenta in conferenza stampa i temi della sfida contro l’Udinese. Ma dove vederla e seguirla in diretta tv o in live streaming? A che orario inizia la conferenza? Quando parla Allegri?

La conferenza stampa è prevista per le ore 14:00 circa di venerdì 14 gennaio e sarà visibile integralmente in diretta streaming su Juventus tv, il canale tematico ufficiale bianconero, disponibile online su sito web e app dedicata (vedi QUI). Juventus Tv è disponibile – in forma opzionale – anche su Prime Video e Infinity+ ed è accessibile anche attraverso DAZN.

NOTA BENE: alcuni passaggi potrebbero essere trasmessi in diretta anche su Sky Sport 24 in base alla scaletta del canale, oltre che riproposti nelle varie edizioni.

#TrainingCenter | Subito testa al campionato!
🗞 https://t.co/YRTNZ1SjZJ#ForzaJuve pic.twitter.com/CNOzyeSB15

— JuventusFC (@juventusfc) January 13, 2022

L'articolo Juventus – Udinese, Allegri in conferenza stampa: dove vedere in diretta tv e streaming, orario proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!