Cronaca Locale

La via…dei tesori dei rifiuti

SCIACCA. Anche quest’anno Sciacca porta avanti l’attività culturale-turistica “La via dei tesori”. Buona iniziativa per far conoscere i tesori artistici, paesaggistici e monumentali della nostra città. Vi è però una secondo e squalificante via dei tesori, quella, purtroppo, organizzata dall’inciviltà dei cittadini che abbandonano rifiuti in ogni dove della città.

La foto si riferisce, stamattina, alla zona di San Michele accanto alla torre campanara, monumento che è nella guida e consigliato a visitare. La massa dei rifiuti abbandonati è notevole e il lupo incivile perde il pelo ma non il vizio con il risultato che la città è violentata, sporcata, degradata.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!