Cronaca Locale

LAUREA ONLINE, NOEMI CIACCIO NEO INGEGNERE E DISCUTE SULLA VULNERABILITA’ DELLE MURATURE

La tesi è sulla “Vulnerabilità delle murature per azioni per azioni ortogonali al piano medio e tecniche di rinforzo”, relatore il professore Eugenio Francesco Mancinelli. A laurearsi in ingegneria la saccense Noemi Ciaccio. Anche lei tra le mura domestiche a causa dell’emergenza coronavirus che costringe al distanziamento sociale.

Grazie alla piattaforma telematica, Noemi Ciaccio ha conseguito la laurea in videoconferenza, da casa. A Noemi e ai genitori Luigi ciaccio e Marina Sampieri, formuliamo i migliori auguri che si aggiungono al coro degli amici di Noemi che festeggiano “virtualmente”, in attesa di una grande festa non appena i tempi dell’emergenza saranno finiti.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!