Sport

Lite Sarri – Saelemaekers, due giornate di squalifica al tecnico della Lazio

La lite tra Sarri e Saelemaekers alla fine di Milan – Lazio costa caro all’allenatore biancoceleste. Il giudice sportivo ha reso noto che al tecnico sono state inflitte due giornate di squalifica.

“per avere, al termine della gara, sul terreno di gioco, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minacciose (prima giornata); nonché successivamente al provvedimento di espulsione, per avere, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, contestato la decisione arbitrale proferendo espressioni blasfeme (seconda giornata)”.

LEGGI ANCHE

CAGLIARI, ESONERATO SEMPLICI

L'articolo Lite Sarri – Saelemaekers, due giornate di squalifica al tecnico della Lazio proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!