Sport

Lupo: “Sono molto legato al Palermo. Merita altri palcoscenici”

L’ex direttore sportivo del Palermo Fabio Lupo, intervistato da Tuttomercatoweb, si è espresso sull’annata al di sotto delle aspettative dei rosa auspicando la squadra e la città un salto di categoria.

“Mi dispiace – afferma -. È una realtà alla quale sono molto legato da un punto di vista umano. Pensavo che non incontrasse queste difficoltà a livello tecnico sia per l’organico che per l’allenatore. Palermo meriterebbe ben altri palcoscenici, così come Bari o Catania o Avellino“.

Su un suo prossimo approdo al Bari: “Non lo so. È uscito il mio nome e fa piacere perché legato ad un club come il Bari. Provo grande affetto per la città, ci ho giocato, mi sono laureato e ci ho insegnato. Al di là di questo però non c’è stato nulla. Se così fosse ne sarei felice“.

Sicuramente mi piacerebbe avere la possibilità di lavorare in autonomia – conclude Lupo -, ritrovare una situazione professionale in cui ci sia l’autonomia che il nostro ruolo sta perdendo. Al di là del blasone e la categoria”.

LEGGI ANCHE

ARCOLEO: “I PICCIOTTI? UN ORGOGLIO. VITTORIE INDIMENTICABILI”

L'articolo Lupo: “Sono molto legato al Palermo. Merita altri palcoscenici” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!