Sport

Mazzitelli lascia il Como e va al Cagliari. A gennaio aveva rifiutato il Palermo

Luca Mazzitelli cambia squadra ma resta in Serie A: il mediano classe 1995 lascia il Como direzione Cagliari. Il calciatore svolgerà le visite mediche nei prossimi giorni e firmerà il contratto che lo legherà al club sardo.

Mazzitelli è stato al centro di voci di mercato che lo avrebbero voluto al Palermo per tutto il mercato di gennaio nel 2025. Il club rosa aveva fatto tutto il possibile per soddisfare le richieste del Como e del calciatore, che ha poi preferito andare al Sassuolo.

Col Sassuolo, virtualmente già promosso in Serie A, non ha collezionato poi così tante presente: appena 7, di cui solamente 2 da titolare.

LEGGI ANCHE

RITIRO PALERMO, PRIMO ALLENAMENTO PER BANI

PALERMO, LA SQUADRA PRENDE FORMA

PALERMO, CHI È MATTIA BANI

L'articolo Mazzitelli lascia il Como e va al Cagliari. A gennaio aveva rifiutato il Palermo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!