Sport

Messina, il sogno per la panchina è Zeman: Sciotto ci prova

Dopo aver chiesto in extremis l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C, il presidente del Messina Pietro Sciotto pensa a un allenatore da cui ripartire. Il primo nome della lista è Zdenek Zeman, ad oggi senza squadra, che ha già allenato a Messina trent’anni fa.

Come riporta LacasadiC, Sciotto punta sia al tecnico boemo, che al direttore sportivo Giuseppe Pavone, che ha lavorato con Zeman nella scorsa stagione a Foggia.

Una stagione che è stata sicuramente positiva con il Foggia, che con un calcio spettacolare (marchio di fabbrica delle squadre di Zeman) è riuscito a centrare gli ottavi di finale dei playoff partendo dal settimo posto nel girone C.

L'articolo Messina, il sogno per la panchina è Zeman: Sciotto ci prova proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!