Sport

“Mi manda Monastra”, oggi puntata ‘calda’ alle 14 su Facebook e sul sito

Può bastare il quarto posto in classifica per essere pienamente soddisfatti del rendimento del Palermo? Quali operazioni deve fare la società per rinforzare la squadra? Giusto che Brunori stia lasciando Palermo o bisognava fare di tutto per tenerlo? “Pesano” di più i tifosi che riempiono lo stadio o i commentatori social che si trasformano in leoni da tastiera?

Sono quattro domande, tutte di attualità, che saranno al centro del dibattito di oggi nella trasmissione “Mi manda Monastra”, in onda dalle 14 alle 15, visibile sui siti e sulle pagine Facebook di Stadionews, BlogSicilia e Radio Time.

Insieme al direttore di Stadionews, Guido Monastra, ci sarà Roberto Parisi. La trasmissione oggi andrà in onda dagli studi di Radio Time e prevede anche ospiti a sorpresa. Come sempre i tifosi potranno intervenire con commenti e domande.

L'articolo “Mi manda Monastra”, oggi puntata ‘calda’ alle 14 su Facebook e sul sito proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!