Sport

Monza, primo colpo: arriva Brescianini in prestito dal Milan

Il Monza inaugura il mercato estivo: Marco Brescianini è un nuovo calciatore biancorosso. Il centrocampista arriva in prestito annuale dal Milan.

ECCO IL COMUNICATO

“Il primo acquisto dell’estate del Monza è Marco Brescianini, che arriva a titolo temporaneo annuale dal Milan.

Nato in provincia di Bergamo, a Calcinate il 20 gennaio 2000, ma bresciano di Erbusco, il centrocampista è un prodotto del settore giovanile rossonero, con cui ha fatto tutta la trafila, fino al debutto in Prima squadra a 20 anni in Milan-Cagliari del 1 agosto 2020.

Alla fine della stagione 2019-20 è stato ceduto in prestito alla Virtus Entella: coi liguri ha collezionato 31 presenze, di cui 29 in Serie B con due gol.

Benvenuto Marco!”.

LEGGI ANCHE

SASSUOLO, DIONISI È IL NUOVO ALLENATORE

L'articolo Monza, primo colpo: arriva Brescianini in prestito dal Milan proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!