Cronaca Locale

Musumeci sulla marcia per le Terme: “Speculazione politica”

SCIACCA. “Non mi aspettavo queste speculazioni politiche, quando veniva a parlare con me la sindaca era una colomba, mentre coi suoi concittadini si comporta da falco”.

Questo uno dei passaggi dell’intervista che il presidente della Regione Nello Musumeci ha rilasciato oggi al Telegiornale di Tele Radio Monte Kronio. Il Governatore ha commentato la marcia su Palermo per protestare contro la Regione, proprietaria delle Terme di Sciacca, per lo stato di abbandono. Il presidente ha riepilogato tutte le iniziative condotte dal suo esecutivo, riconoscendo che i bandi sono andati deserti perché poco appetibili, e chiudendo definitivamente il possibile coinvolgimento dell’Inail.

Ha confermato, il capo di Palazzo d’Orleans, che si interverrà con una manutenzione straordinaria (ma occorre ancora trovare i soldi), così come aveva sostanzialmente anticipato Margherita La Rocca Ruvolo nei giorni scorsi. Critiche anche al deputato regionale Catanzaro: “Ma le pare normale fare speculazioni politiche quando noi in 3 anni abbiamo rimediato ai disastri dei 5 anni di Crocetta?”

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!