Sport

Napoli, De Laurentiis indagato per falso in bilancio

La Procura di Napoli ha messo sotto indagine Aurelio De Laurentiis e altri quattro esponenti del Napoli: la motivazione è legata a un presunto falso in bilancio nell’ambito dell’operazione Victor Osimhen svolta con il Lille.

Il trasferimento in questione è andato in porto nell’estate del 2020, quando il calciatore nigeriano è arrivato in Italia, mentre il Napoli come contropartita tecnica cedeva al Lille Karnezis e i tre giovani Manzi, Palmieri e Liguori.

La Guardia di Finanza è stata autorizzata dalla Procura a effettuare delle perquisizioni a Castel Vorturno, sede del ritiro del Napoli.

L'articolo Napoli, De Laurentiis indagato per falso in bilancio proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!